Codice: 972034577

Prezzo: € 25,00

Proctoven® è un integratore alimentare a base di Bromelina 2500 GDU/g ed estratto di Centella Asiatica e con il supporto di estratti di Ruscus Aculeatus e di Amamelide Virginiana utili a favorire la circolazione venosa del plesso emorraidario.

Prodotto incluso nel registro degli integratori alimentari dal Ministero della Salute con il Codice 91015

Proctoven® 30 compresse può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine ed al lattosio.

Informazioni nutrizionali

Tenore per dose giornaliera degli ingredientiPari a due compresse
Bromelina 2500 GDU/g600 mg
Rusco440 mg
Di cui in ruscogenine44 mg
Amamelide160 mg
Di cui in tannini16 mg
Centella100 mg
Di cui in derivati triterpenici40 mg

Ingredienti

Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Bromelina 2500 GDU/g da Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) frutti, Rusco (Ruscus aculeatus L.) radice estratto secco titolato al 10% in ruscogenine, Agente di carica: Calcio fosfato; Centella (Centella asiatica L.) foglia estratto secco titolato al 40% in derivati triterpenici, Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglia estratto secco titolato al 10% in tannini, Agenti di carica: Idrossipropilmetilcellulosa, Sodio croscaramellose; Agente antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di un'alimentazione varia, equilibrata ed uno stile di vita salutare. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Per l’uso in gravidanza e durante l’allattamento si consiglia di ascoltare il parere del medico curante. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore dirette e umidità.

Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere lontano dai pasti: per i primi 10 giorni 2 compresse al giorno, a seguire 1 compressa al giorno secondo parere del medico.