Miotonic®Plus stanchezza e normali prestazioni mentali è un integratore alimentare con edulcoranti formulato in bustine contenente Acetil L-carnitina cloridrato, Magnesio, Arginina alfa-chetoglutarato (AAKG), Acido Folico e Tiamina (Vitamina B1), Riboflavina (Vitamina B2), Niacina (Vitamina B3), Acido Pantotenico (Vitamina B5), Vitamine B6.

  • Il Magnesio, l'Acido Folico e le vitamine B2 e B3 contribuiscono alla riduzione dell'affaticamento e della stanchezza.
  • La vitamina B5 contribuisce a prestazioni mentali normali.
  • La vitamina B1 contribuisce alla normale funzione psicologica.

Miotonic® Plus stanchezza e normali prestazioni mentali può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine ed al lattosio.

Informazioni nutrizionali

Contenuti mediPari a due buste%VNR
Acetil L-carnitina1000 mg-
Arginina AKG1000 mg-
Magnesio375 mg100
Tiamina22 mg2000
Acido Pantotenico18 mg300
Niacina16 mg100
Riboflavina11,2 mg800
Vitamina B68,4 mg600
Acido Folico400 μg200

Ingredienti

Edulcorante: acetil L-carnitina cloridrato, sorbitolo, citrato di magnesio, arginina alfa-chetoglutarato (AAKG), aroma, acidificante: acido citrico, edulcoranti: acesulfame k, sucralosio; tiamina cloridrato (vitamina B1), agente antiagglomerante: biossido di silicio, calcio D-pantotenato (acido pantotenico), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di piridossina (vitamina B6), nicotinamide (niacina), acido pteroil-monoglutammico (acido folico).

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.

Gli integratori non vanno considerati come sostituti di un'alimentazione varia e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita salutare.

Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Per l’uso del prodotto in allattamento, in gravidanza e nei bambini con più di 3 anni di età si consiglia di sentire il parere del medico.

Non assumere in caso di allergie o di ipersensibilità verso uno o più componenti. In caso di terapie concomitanti, sentire il parere del medico prima dell’uso del prodotto.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore dirette e umidità.

Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto intatto.

Modalità d'uso

Sciogliere il contenuto di una bustina in 200 ml di acqua ed assumere lontano dai pasti due volte al giorno.