Crasmed Pharma

Maxifer® Immunoplus 30 capsule gastroresistenti

Codice: 975706211

Prezzo: € 22,00

Maxifer® Immunoplus è un integratore alimentare a base di Ferro, delle vitamine C protetta, Riboflavina (B2), B6 e B12 e di Acido Folico.

Ogni elemento ha la sua funzione:

  • Ferro: contribuisce alla normale formazione dell’emoglobina e dei globuli rossi e al trasporto di ossigeno nell’organismo. Insieme alle vitamine B6, B12 e all’Acido Folico, inoltre, contribuisce alla riduzione dell’affaticamento e della stanchezza.
  • Vitamina C: contribuisce a facilitare l’assorbimento del Ferro. Insieme alle vitamine B6, B12 e all'Acido Folico, inoltre, contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario.
  • Riboflavina (vitamina B2): contribuisce al mantenimento di globuli rossi normali e al normale metabolismo del ferro.
  • Vitamine B6 e B12 e Acido Folico facilitano il normale metabolismo dell’omocisteina.

Maxifer® Immunoplus può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine ed al lattosio.

Informazioni nutrizionali

Contenuti medi per dose giornalieraUna capsula%VNR
Ferro30 mg214
Vitamina C240 mg300
Riboflavina (vit B2)2,8 mg200
Vitamina B69,5 mg679
Acido folico400 mcg200
Vitamina B1225 mcg1000

Ingredienti

Vitamina C protetta (acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa), bisglicinato ferroso, opercolo (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, stabilizzante: gomma di gellano, colorante: biossido di titanio), agente di carica: cellulosa, agenti antiagglomeranti:sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio, piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), acido pteroil-monoglutammico (acido folico),cianocobalamina (vitamina B12).

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di un'alimentazione variata ed equilibrata e di uno stile di vita salutare. Per l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di ascoltare il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. In caso di terapie concomitanti, prima dell’uso del prodotto sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore dirette e umidità.

Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Modalità d'uso

Assumere una capsula al giorno, lontano dai pasti accompagnata da un sorso d’acqua.