Ordini e resi

Rintraccia il tuo ordine

Una volta effettuato un ordine riceverai un email contenente anche un link che ti permetterà di verificare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento.

Reso Gratuito

Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco a partire dalla data di consegna riportata dal corriere puoi chiedere il reso dei prodotti, senza alcuna spesa e senza fornire alcuna spiegazione. Il reso è gratuito. Naturalmente, ti sarà rimborsata la somma eventualmente versata per il pagamento dell'ordine.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e vuoi rendere uno o più prodotti senza spese, segui le Istruzioni per il reso che trovi all'interno delle condizioni vendita. Ricorda che prodotto e confezione dovranno essere integri, con eventuali sigilli di garanzia.

Ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. e), Codice del Consumo il diritto di recesso è escluso nel caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici (indumenti che siano a contatto con la persona come, ad esempio, pantaloncini, guaine, calze o fasce) o connessi alla protezione della salute e sono aperti dopo la consegna (es: creme, solari e prodotti cosmetici in genere, dentifrici, integratori alimentari e altri prodotti alimentari).