Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L'acquisto dei prodotti sul sito www.crasmedpharma.it è regolato da queste condizioni che viene richiesto di leggere prima di concludere l'ordine.

VENDITORE
www.crasmedpharma.it è un sito di proprietà della ditta Crasmed Pharma srl con sede legale in Savignano Sul Panaro (MO) 41056 Piazza Giovanni Falcone n° 5. Crasmed Pharma srl è il venditore dei prodotti acquistabili sul sito www.crasmedpharma.it . Queste Condizioni Generali di Vendita si applicano soltanto agli ordini d'acquisto effettuati sul sito www.crasmedpharma.it e che avverranno solo sul territorio Nazionale e secondo le modalità ed i termini successivamente specificati.

CLIENTI
Crasmed Pharma srl offre in vendita i prodotti sul sito www.crasmedpharma.it esclusivamente agli utenti che siano "consumatori". Per "consumatore" si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Crasmed Pharma srl si riserva pertanto il diritto di non evadere gli ordini d'acquisto provenienti da soggetti non rientranti nella categoria dei "consumatori" e, in ogni caso, gli ordini d'acquisto che non siano conformi alle Condizioni Generali di Vendita qui esposte.

PRODOTTI
Crasmed Pharma srl offre in vendita sul sito www.crasmedpharma.it esclusivamente prodotti notificati presso il Ministero della Salute, conformi alle normative vigenti e prodotti da Aziende produttrici autorizzate dagli Organi competenti. Crasmed Pharma srl , inoltre, non sarà responsabile nel caso in cui le fotografie dei prodotti in vendita sul sito www.crasmedpharma.it non dovessero corrispondere fedelmente al reale a causa delle impostazioni del monitor, del browser o di eventuali altri malfunzionamenti dell'utente indipendenti da Crasmed Pharma srl. Le caratteristiche dei prodotti sono descritte fedelmente e con la massima precisione possibile, nonostante ciò Crasmed Pharma srl declina ogni responsabilità in caso di eventuali ed involontari errori od omissioni.

PREZZO DEI PRODOTTI
I prezzi dei prodotti in vendita su www.crasmedpharma.it sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA . Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione quando previsto . Essi possono subire aggiornamenti . Crasmed Pharma Srl si riserva il diritto di modificare i propri prezzi di vendita in qualsiasi momento, tuttavia i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine. Si prega, pertanto, il consumatore di accertarsi del prezzo finale prima di concludere l'ordine d'acquisto.

PAGAMENTI
Nel modulo d'ordine vengono specificate le varie modalità di pagamento:
• PAYPAL;
• Il prezzo indicato nel modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti e per le relative spese di consegna sarà addebitato una volta concluso l’ordine; Gli ordini accettati saranno spediti e consegnati tramite corriere dalla società di deposito e distribuzione autorizzata da Crasmed Pharma srl denominata “Centro Prodotti Servizi Farmaceutici srl” .
Per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di spedizione e consegna della merce, consultare il paragrafo SPEDIZIONI, che è parte integrante e sostanziale di queste Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si considera conosciuto ed accettato integralmente al momento dell'invio del modulo d'ordine.

SPEDIZIONI
Gli ordini saranno spediti, alla ricezione del pagamento, entro il giorno lavorativo successivo, dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano spedizioni il Sabato e i Festivi. I tempi di spedizione variano a seconda delle zone di destinazione, in genere: - 3/4 giorni lavorativi per l'Italia, tramite corriere espresso; Eventuali ritardi per condizioni atmosferiche avverse o altre calamità naturali non sono imputabili a Crasmed Pharma srl. La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori ai 50 euro. Il costo di spedizione in Italia per ordini inferiori ai 50 euro è di 7 euro + IVA, che verranno aggiunti all'ordine prima di procedere al pagamento. Per il momento e come sopra riportato non verranno evasi ordini al di fuori del territorio nazionale . Non esiste alcun impegno tra Voi e Crasmed Pharma Srl . finché Crasmed Pharma srl non Vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. Crasmed Pharma srl ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito . www.crasmedpharma.it Importante : nel caso in cui risultino difficoltà di recapito all’indirizzo indicato per la consegna il cliente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa per procedere.

DIRITTO DI RECESSO
Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti che desiderate rendere devono essere rispediti all'indirizzo di partenza specificato nel documento di trasporto vanno rispediti insieme al documento di trasporto stesso, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Crasmed Pharma Srl si impegnerà per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se però per qualsiasi motivo la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo di Crasmed Pharma Srl . è di rimborsare quanto il consumatore ha pagato, senza pregiudizio dei Suoi diritti.

SERVIZIO CLIENTI
Per qualsiasi necessità di assistenza o informazioni, potrai rivolgersi al nostro Servizio Clienti a info@crasmedpharma.it

PRIVACY
Crasmed Pharma srl si pone l'obiettivo di tutelare al massimo la sua privacy. Per conoscere le modalità di trattamento dei suoi dati personali e per avere ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy, la invitiamo a consultare la sezione "Privacy Policy".

MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Crasmed Pharma srl si riserva il diritto di modificare o aggiornare queste Condizioni Generali di Vendita qualora lo reputi necessario od opportuno. la invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente la sezione sulle Condizioni Generali di Vendita ed, in ogni caso, a leggerla attentamente prima di effettuare ciascun ordine.

CONFERMA DELL'ORDINE E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
La disponibilità dei prodotti pubblicati nel sito riflette l'esatto assortimento del magazzino di origine. Tuttavia, può verificarsi l'ipotesi che in un breve frangente temporale più ordini richiedano la stessa merce. Questa remota possibilità potrebbe causare la conseguente mancanza del prodotto per uno degli ordini ricevuti. Crasmed Pharma Srl intende tutelare la propria clientela convalidando ogni volta gli ordini acquisiti con una nuova e-mail di Conferma dell'Ordine. Nel caso la disponibilità sia venuta a mancare, ogni tipo di pagamento sarà comunque bloccato e notificato al cliente. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile il consumatore sarà informato via e mail .

LEGISLAZIONE VIGENTE E COMPETENZA
I contratti tra il Consumatore e Crasmed Pharma Srl saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Modena